News FISO e classifiche

24.04.2017 09:30

AVIANO:  Giaime Origgi (IKPrato) e Milena Cipriani (Panda Valsugana) tornano a vincerere in Mountain Bike Orienteering. A Masiere, località collinare nel Comune di Aviano, si è tenuta la seconda prova di Coppa Italia. Piazzati di giornata sono Piero Turra (GS Pavione) e Luca Dallavalle (Gronlait). Tra le donne argento a Giuliana Zoppè.

Il commento di Giuseppe Simoni, responsabile federale. "Una grande prova di Origgi e Turra che hanno saputo dare il meglio su un percorso mosso. Dallavalle? Probabilmente non è ancora al massimo della forma e con un concorrenza di così alto livello capita di perdere".

Una Middle che, a detta dei protagonisti, è risultata più corta di quello che ci si potesse aspettare. Soddifatta Clizia Zambiasi, organizzatrice. "Abbiamo avuto i ringraziamenti da parte di tutto il movimento e questa è una bellissima soddisfazione. Dal punto di vista tecnico avevamo previsto di accorciare le gare perchè pareva dovesse piovere e quindi temevamo un terreno molto pesante".

Zambiasi annuncia una bella novità: "L'anno prossimo allestiremo una 2 giorni. Vogliamo sostenere con convinzione anche il movimento della Mtb-O".

CLASSIFICA: 

1 Giaime Origgi
2 Piero Turra
3 Luca Dallavalle
DONNE: 
1 Milena Cipriani
2 Giuliana Zoppe'

Classifica mtb.pdf (96350)
split mtb.pdf (616,4 kB)